Convegno “Prospettive per il futuro – economia circolare – servizi aggiuntivi” – SRR Provincia di Enna

La SRR Provincia di Enna Ato 6 organizza il convegno in collaborazione con Mente Pubblica ETS

Prospettive per il futuro – economia circolare – servizi
aggiuntivi in programma il 6 Dicembre 2024 

presso l’Hotel Garden di Enna, dedicato alla presentazione dei risultati raggiunti, delle attività e le sfide future che la vedranno impegnata nei prossimi anni.

Mente Pubblica, dopo il seminario “Verso Discarica Zero” dell’aprile 2023, è lieta di collaborare nuovamente con la società consortile, partecipata da 19 Comuni della Provincia Regionale di Enna, a dimostrazione di come la mission associativa e la qualità dei servizi rendibili in supporto alle Pubbliche Amministrazioni, finalizzati al perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, siano più che mai attuali.

La figura che Mente Pubblica ha prescelto per il supporto all’evento è di primissimo piano e discende dalle relazioni intessute nel corso del III° meeting annuale, tenutosi in Toscana, patrocinato dai Comuni di Poggio a Caiano e Carmignano, che ha visto l’intervento anche della presidente dell’associazione A.P.A. (Amministratori per l’Ambiente). Si tratta del Cav. Antonio Rancati, Presidente del comitato di redazione della testata nazionale Ambiente Comunità Sostenibili (trimestrale edito da Politalia), coordinatore generale del centro studi europeo Cetri-Tires, relazioni istituzionali e coordinatore scientifico Anter (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili) e Octopolis per la tutela degli ecosistemi marini, componente del comitato scientifico Marevivo Onlus e consulta dei Sindaci ONTM (Osservatorio Nazionale Tutela del Mare), segretario dal 2020 al 2024 di Plastic Free Odv Onlus.

Visualizza la brochure: Fronte – Retro

Nino Ginardi, presidente Mente Pubblica, insieme ad Antonio Rancati, presidente cdr AMBIENTE

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.