
Al via domani alla Stazione Marittima di Napoli il Green Med 2026. Taglio del nastro con il viceministro dell’Ambiente, Vannia Gava
Taglio del nastro alle ore 9,30 con il viceministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Vannia Gava, e l’assessora all’Ambiente della Regione Campania, Claudia Pecoraro >>>








