COSMOGARDEN, LA BIENNALE DEL VERDE ANNUNCIA LE NUOVE DATE 2024

Area Fiera ha annunciato le nuove date della terza edizione di Cosmogarden che si terrà dal 5 all’8 aprile 2024 presso il Brixia Forum di Brescia.

#COSMOGARDEN è la manifestazione fieristica per eccellenza dedicata alla progettazione, realizzazione, arredo e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor. Organizzato in collaborazione con i principali albi di categoria e le principali associazioni del settore, l’evento è un concept innovativo sul mondo del verde e della sua valorizzazione. Un’esposizione che unisce passione per la natura e gusto estetico con proposte capaci di dare valore a ogni ambiente, dal balcone di casa, al parco dell’hotel, dal giardino di proprietà, agli spazi aziendali.       

Dai giardini alle terrazze, dalle piscine ai biolaghi, dall’arredo outdoor all’interior garden, sino alle attrezzature e alla strumentazione necessaria alle manutenzioni del verde e non solo. Piante e fiori di ogni genere, vivai, garden center, studi di progettazione, aziende specializzate e di arredamento outdoor: il tutto solidamente unito dalla passione per il Verde e all’attenzione per l’ambiente.

In un momento in cui il rapporto uomo-natura sta tornando ad essere sempre più presente e concreto – spiega Mauro Grandi, Ceo Area Fiera-, l’obiettivo di Cosmogarden è quello di fornire tutti gli strumenti e tutte le soluzioni utili per ricreare ambienti verdi, sostenibili, di design e di connessione tra uomo e ambiente”.

A rafforzare l’esposizione numerosi gli eventi che accompagneranno i 4 giorni di manifestazione: convegni, seminari, workshop, dimostrazioni, corsi e laboratori tenuti da prestigiosi docenti universitari, apprezzati ricercatori e relatori altamente qualificati. Più di 60 eventi per appassionati e professionisti in cerca degli ultimi trend di settore e di nuove idee per abbellire spazi interni ed esterni renderanno Cosmogarden un’esperienza unica.

Website ufficiale: https://www.cosmogarden.it/

AREA FIERA è una Expo Organiser nata nel 2008, da sempre con vocazione fieristica ha instaurato sin dai primi anni importanti relazioni con enti nazionali ed internazionali. Ha ideato e creato importanti marchi fieristici curandone l’intera organizzazione ed attualmente ha in portfolio oltre 1400 aziende attive. Oggi è composta da un team di professionisti in grado di ideare e lanciare nuovi brand, sviluppare campagne adv, fornire consulenza economica per creazione di eventi di grandi dimensioni.

Fonte Testori Comunicazione – 17 gennaio 2024

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.