Metlen ed EDF Power Solutions UK dell’ingegneria per il parco fotovoltaico da 400 MW a Longfield

Si stima che il parco di Longfield genererà energia sufficiente a fornire elettricità a circa 130.000 famiglie, contribuendo al contempo a evitare circa 60.000 tonnellate di emissioni di CO₂all’anno.

Nikos Papapetrou, Chief Executive Director della piattaforma per le energie rinnovabili e la transizione energetica di METLEN, ha commentato“Siamo orgogliosi di collaborare con EDF Power Solutions a un progetto di questa portata e importanza strategica per la transizione energetica del Regno Unito. METLEN vanta una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti solari in più di 30 paesi, in tutti e cinque i continenti, spesso in ambienti difficili, soddisfacendo costantemente i più elevati standard tecnici, ambientali e di consegna.”

In Italia METLEN gestisce attualmente un portafoglio di oltre 100 progetti di impianti fotovoltaici e 14 di accumulo, distribuiti in 15 regioni del Paese, con una capacità totale di circa 3 GW, il cui completamento è previsto entro i prossimi quattro anni.

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.