Riceviamo e divulghiamo con grande piacere questo secondo video report del caro amico Paolo Monesi, direttore Octopolis Foundation, sui temi a noi tanto cari nel suo recente viaggio nel Borneo malese.
“Il nostro viaggio nel Borneo malese ci porta a Semporna e poi sull’isola di Pom Pom dove insieme ai biologi marini del Tropical Research and Conservation Center (TRACC) scopriremo cosa significa “marine restoration” e conosceremo più da vicino l’importantissimo lavoro di conservazione della biodiversità marina. Conosceremo le conseguenze distruttive del “blast fishing” la pesca con le bombe e come i progetti ambientali stanno offrendo ai Bajau, gli zingari del mare, un futuro sostenibile nella conservazione del mare e delle risorse marine“. Paolo Monesi – SINGLE USE PLANET – IG @single.use.planet_report
Il RAM film festival www.ramfilmfestival.it trasforma Rovereto in un osservatorio sul rapporto tra l’uomo e l’acqua. Quest’anno, per la 36esima edizione, il filo…
Il concorso per giovani videomaker chiamati a raccontare i vantaggi del packaging in cartone e cartoncino pieghevole Durante la cerimonia di gala tenutasi…
L’Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili è stata protagonista di un doppio evento nell’ambito dell’evento culturale promosso dal Dicastero per la cultura della…
Ambiente Magazine
AD BLOCKER DETECTED
Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!
Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.