Al France Odeon, proiezione del film “L’inconnu de la Grande Arche” e dialogo con gli architetti Massimiliano Fuksas e Valerio Barberis.
Sabato 1 novembre, alle ore 16.00, al *Cinema la Compagnia di Firenze* , all’interno della 17a edizione del *Festival del Cinema Francese France Odeon,* sarà proiettato il film di *Stéphane Demoustier* ” L’inconnu de la Grande Arche” , con l’intervento degli architetti Massimiliano Fuksas e Valerio Barberis.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Firenze e Fondazione Architetti Firenze
Il film è la storia di Otto von Spreckelsen, un insegnante di architettura di Copenaghen che sorprese il mondo vincendo un concorso pubblico indetto dal presidente francese François Mitterrand per la “Grande Arche”
Clicca qui >>> architettifirenze.it/eventi/film-l-inconnu-de-la-grande-arche
VIDEO >>> https://www.youtube.com/embed/RAaE_ZhKSRk
Informazioni
Per gli architetti iscritti all’Ordine di Firenze è prevista la riduzione a 5 euro per tutti gli spettacoli del festival, presentando alla cassa il certificato di iscrizione all’albo – scaricabile dall’area riservata.
La partecipazione all’evento L’inconnu de la Grande Arche prevede 1 CFP in autocertificazione per architetti, caricando sul sito gcfp.cnappc.it il biglietto di ingresso al cinema timbrato e firmato.
Il film verrà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano e inglese.


