Opportunità di finanziamento europeo ed incontrare aziende e progetti di successo

Anche quest’anno la Commissione europea sceglie Ecomondo come tappa italiana in cui incontrare stakeholderpolicy makeropinion leader, mondo dell’industria e della ricerca e affrontare temi legati a finanziamenti, opportunità di sviluppo nel settore della green&circular economy.

Quattro le agenzie europee presenti: CINEA – Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente; REA – Agenzia esecutiva europea per la ricerca; EISMEA – Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l’innovazione e delle PMI; HaDEA – Agenzia esecutiva europea per la salute e il digitale.

Uno stand comune, posizionato nella Hall Sud, dove i project manager illustreranno i progetti sviluppati grazie a fondi e finanziamenti europeibandi disponibili e modalità di partecipazione. Sarà anche l’occasione per incontrare le aziende, portavoce di progetti di successo, che stanno guidando la transizione verso un’economia circolare.

SCOPRI I PROGETTI E I FINANZIAMENTI
La Commissione Europea si inserisce anche all’interno dell’ampio programma convegnistico, con eventi verticali dedicati a cluster specifici di sviluppo secondo le direttive comunitarie in materia di transizione ecologica.

METTI IN AGENDA GLI EVENTI

#ecomondo23 | The Ecosystem of the Ecological Transition 
7-10 Novembre 2023
, Rimini

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.