COMAL PARTECIPA ALLA FIERA KEY ENERGY 2024

L’EVENTO DI RIFERIMENTO IN SUD EUROPA, AFRICA E BACINO DEL MEDITERRANEO PER IL MERCATO DELLE RINNOVABILI E DELLA TRANSIZIONE ENERGETICA

Montalto di Castro (VT), 27 febbraio 2024 – Comal S.p.A. (CML.MI), società attiva nel settore della generazione di energia da fonte solare, player a 360° nel settore fotovoltaico, parteciperà alla fiera Key Energy – The Energy Transition Expo. L’evento rappresenta il principale appuntamento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, e avrà luogo dal 28 febbbraio al 1 marzo presso il Rimini Expo Center.

Comal sarà presente alla fiera nel padiglione D5 – Stand 200, per presentare le più recenti innovazioni dell’azienda. Tra queste, spiccano il tracker “SUN HUNTER“, un prodotto avanzato che garantisce un notevole aumento dell’energia prodotta dall’impianto e una significativa riduzione dei danneggiamenti causati dal vento, e la cabina di trasformazione, “Shelter“, dotata di una serie di sensori per il monitoraggio remoto dello stato di funzionamento del campo fotovoltaico. Entrambi i prodotti sono stati sviluppati internamente da COMAL presso la fabbrica di Montalto di Castro (Viterbo).

Guido Paolini, Presidente del Consiglio di Amministrazione di COMAL SpA ha così commentato: “Prendere parte alla fiera Key Energy a Rimini è per noi un momento importante. Si tratta infatti del principale evento europeo dedicato alle tecnologie e alle soluzioni per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, un’opportunità per presentare le nostre ultime novità. La Key Energy non è solo una semplice vetrina per le nostre soluzioni; rappresenta anche un’occasione per contribuire attivamente al progresso delle politiche energetiche e climatiche. Siamo fermamente determinati a dimostrare il nostro impegno verso un futuro più sostenibile e a condividere le nostre idee per accelerare la transizione energetica.”

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal SpA ha aggiunto: Ѐ importante per noi prendere parte ad una delle fiere più rinomate del nostro settore. Questo evento rappresenta un’opportunità per presentare le nostre ultime innovazioni: il tracker “SUN HUNTER” e la cabina di trasformazione “Shelter”, entrambi prodotti sviluppati internamente da COMAL presso la nostra fabbrica di Montalto di Castro (Viterbo). Condividere queste ultime novità in un contesto dinamico e di confronto dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo ci permette di rafforzare i legami con i nostri partner consolidati e di stabilire nuove relazioni con potenziali clienti. Siamo certi che la nostra presenza al Key Energy 2024 ci offrirà l’opportunità di accrescere la nostra visibilità e di ampliare le nostre prospettive di business.”

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.