Togg protagonista al CES 2024: prima mondiale per il suo secondo dispositivo smart e le sue potenzialità come ecosistema innovativo

. Togg svelerà un nuovo dispositivo intelligente per la mobilità
. Il primo dispositivo smart Togg, il T10X, ha ottenuto oltre 177.000 preordini in soli 12 giorni dal lancio in Turchia a maggio 2023
. Togg sarà presente dal 9 al 12 gennaio al CES 2024 presso il LVCC West Hall Level 1, Stand 5641

SCARICA CARTELLA STAMPA E VIDEO

Il marchio tecnologico globale turco Togg presenterà al CES 2024 di Las Vegas un nuovo rivoluzionario dispositivo intelligente per la mobilità.
Dopo il successo senza precedenti del suo primo mobility smart device, − il SUV elettrico di segmento C denominato T10X − Togg ha sviluppato un ulteriore innovativo dispositivo per la mobilità che unisce le caratteristiche prestazionali di un prodotto 100% elettrico a quelle di un ecosistema digitale esteso.
I visitatori del CES 2024 avranno l’opportunità di scoprire di persona il nuovo dispositivo, immersi in un ampio stand dall’impatto visivo mozzafiato e in grado di fondere insieme tecnologia e natura

Al centro dello stand sarà esposto un esemplare di preserie del nuovo dispositivo intelligente per la mobilità, testimone del rapido sviluppo intrapreso da Togg. Lo stand ospiterà anche il T10X come parte di un’esperienza digitale suggestiva e unica, in grado di mostrare il potenziale dell’Intelligenza artificiale applicata alla connettività fra i dispositivi smart e l’essere umano. 

L’ambizione di Togg è creare un ecosistema aperto e accessibile intorno ai suoi dispositivi intelligenti e ai suoi prodotti digitali, con l’utente al centro e un focus sulle soluzioni sostenibili. Questo concetto sarà evidenziato anche dall’allestimento utilizzato per lo stand, che intende ampliare il concetto di Digital Mobility Garden proposto da Togg durante il CES 2023. 

Il CES, organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA), è un evento tecnologico globale di fondamentale importanza. Mostra le innovazioni del settore, facilita le partnership commerciali e affronta questioni tecnologiche cruciali attraverso la sua piattaforma globale. 

La conferenza stampa di Togg si terrà martedì 9 gennaio alle 11:00 am PST (ora del Pacifico). 

About Togg
Fondata nel 2018, Togg è un marchio USE CASE Mobility® con sede europea a Stoccarda, in Germania, e ufficio globale a Gebze, in Turchia. Insieme ai suoi sottomarchi Trugo e Trumore, Togg sviluppa nuove tecnologie, servizi, esperienze utente e modelli di business per formare un ecosistema intorno alla mobilità intelligente e connessa. Togg è sostenuta da Anadolu Grubu Holding A.Ş., BMC Otomotiv Sanayi ve Ticaret A.Ş., Turkcell İletişim Hizmetleri A.Ş., Zorlu Holding A.Ş. e dall’Unione delle Camere e delle Borse Merci della Turchia. Concentrandosi su esperienze di guida sofisticate, Togg prevede di avere un totale di 1 milione di veicoli in circolazione in Europa entro il 2032. 

SCARICA CARTELLA STAMPA E VIDEO
MiRò Comunicazione SrlVia Bernardino Biondelli 9, 20141, Milano
T. +39 0284542115 – M. +39 3451492333
www.mirocomunicazione.com  
Ufficio stampa:
Senior Account ufficio stampa
Lorena Mambretti |  lorena@mirocomunicazione.com | M. 333 366 8967

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.