SURGITAL INTRODUCE IL NUOVO SCAMBIATORE DI CALORE CONTHERM MAX DI ALFA LAVAL PER ESPANDERE LA CAPACITÀ PRODUTTIVA DELLA LINEA SALSE, OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI E RIDURRE LE EMISSIONI DI CO2

Con questa nuova tecnologia si ottiene una riduzione delle emissioni di CO2 che equivale a 150 tonnellate all’anno. Dopo il recente revamping dell’impianto di cogenerazione, continua il cammino dell’azienda verso l’ottimizzazione energetica.

Lavezzola (RA), 22 aprile 2024 – Surgital continua il suo percorso di implementazione di modelli sostenibili e in occasione della Giornata della Terra, che dal 1970 celebra la salvaguardia del pianeta, annuncia l’introduzione del nuovo scambiatore di calore Contherm Max fornito da Alfa Laval in collaborazione con Tetra Pak, grazie al quale la capacità produttiva della linea salse viene aumentata del 20% a fronte di una riduzione delle emissioni annuali di CO2 che può raggiungere le 150 tonnellate.

Da link sotto potete scaricare il comunicato completo e img di Cristiana Savoia – Quality Manager di Surgital .

COMUNICATO STAMPA COMPLETO E IMMAGINI

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.