L’autobus dell’LGBT+ Diversity Index è partito di nuovo…

Dal 19 gennaio e fino al 10 aprile, infatti, le aziende che ne fanno richiesta potranno compilare il questionario annuale sull’inclusione LGBTQI+ nei luoghi di lavoro, creato dall’associazione Parks – Liberi e Uguali grazie alla collaborazione tecnica di Ipsos Doxa e Strategoi..L’Index è nato per aiutare aziende, enti ed istituzioni a valutare in modo fattivo le attività intraprese nell’ambito della Diversity & Inclusionlegata alla comunità LGBTQI+.
Arrivato alla sua nona edizione, il questionario è gratuito e rivolto potenzialmente a tutte le aziende e istituzioni con sede in Italia. Per aderire al progetto e compilare l’Index, basta inviare un’e-mail all’indirizzo: index@parksdiversity.eu. .Al termine dell’iniziativa, ogni azienda riceverà i propri risultati, mentre i dati aggregati (e, quindi, anonimi) verranno presentati il 26 maggio nel corso di una cerimonia pubblica. .Parks – Liberi e Uguali è un’associazione senza scopo di lucro che ha tra i suoi soci esclusivamente datori di lavoro. È stata creata per aiutare le aziende socie a comprendere e realizzare al massimo le potenzialità di business legate allo sviluppo di strategie e buone pratiche rispettose della diversità LGBTQI+. 
 
 

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.