Brescia, 4 marzo 2024 Inaugurazione portafoglio impianti Biometano e Tavola rotonda

GREEN ARROW CAPITAL – uno dei principali operatori italiani indipendenti nel panorama degli investimenti alternativi – e LAZZARI&LUCCHINI –  specializzata nella produzione di energia da fonti presenti in natura – inaugurano il completamento di uno dei più importanti portafogli di BIOMETANO in Italia, composto da 7 impianti da 2.100 Sm3/h di gas.

In questa occasione GAC e L&L organizzano la tavola rotonda dal titolo: “Biometano: dove siamo arrivati e dove stiamo andando”, un dibattito operativo e di confronto sul ruolo strategico del carburante green per il futuro sostenibile, l’importanza delle collaborazioni e delle innovazioni nel settore delle energie rinnovabili, con un focus sul biometano avanzato.

L’incontro si terrà presso Palazzo Cigola Martinoni (BS) e vedrà l’intervento di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Ettore Prandini, Presidente di Coldiretti, Piero Gattoni, Presidente del CIB, Angelo Baronchelli, Presidente e Fondatore del Gruppo AB, Giovanni Perrella, Segreteria Tecnica del Dipartimento di Energia del MASE, Stefano Saglia, Componente del Collegio di ARERA. A fare gli onori di casa ci saranno per Lazzari & Lucchini, Anna Lazzari (Fondatore e Presidente) e Imerio Lucchini (Fondatore); mentre per GREEN ARROW CAPITAL Eugenio de Blasio (Fondatore e CEO), Daniele Camponeschi (Fondatore e CIO) e Giulio Barendson (Direttore Investimenti).

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.