FONDAZIONE LIBELLULA SCEGLIE ABG PR PER LE ATTIVITÀ DI  UFFICIO STAMPA  

 
Como, 25 novembre 2024 – Fondazione Libellula, nata con lo scopo di agire su un piano culturale per prevenire e contrastare la violenza di genere e ogni forma di discriminazione, ha scelto ABG PR per le attività di ufficio stampa. 

Attraverso il Network Libellula – che ad oggi conta oltre 120 realtà – la Fondazione agisce nelle aziende con attività dedicate a collaboratori e collaboratrici su stereotipi, molestie, empowerment e linguaggio inclusivo. Realizza inoltre progetti di cura per educare all’equità di genere, promuovere l’inserimento lavorativo di donne a rischio o vittime di violenza, aiutare il personale degli ospedali a riconoscere i segni della violenza domestica, diffondere consapevolezza e strumenti di prevenzione sul territorio sostenendo chi vive situazioni di vulnerabilità, educare le nuove generazioni e il personale scolastico alla cultura del rispetto

“Lo scorso aprile abbiamo annunciato di essere un’agenzia ESG driven” commenta Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR “E il supporto a Fondazione Libellula conferma la nostra volontà di impegnarci in questo percorso nel quale credo fortemente”.  

Inoltre ho un figlio di 11 anni e ritengo fondamentale che i giovani siano educati alla cultura del rispetto fin da piccoli anche con l’aiuto della scuola. I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani, dobbiamo partire da loro se vogliamo una società migliore in futuro” conclude Bianchi. 

 
**************** 

ABG PR  

Agenzia di pubbliche relazioni che, grazie al proprio network, opera a livello nazionale e internazionale. L’agenzia offre servizi di ufficio stampa, social media management, influencer marketing, formazione manageriale aiutando i propri clienti a creare relazioni con i propri stakeholder. 

Per ulteriori informazioni: www.abgpr.com  

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.