Eaton presenta una versione avanzata del display touch remoto easyE 

easyE RTD, la soluzione di visualizzazione plug-and-play per il relè di controllo easyE4 di Eaton, è ora disponibile nelle versioni Standard e Advanced: garantisce flessibilità, convenienza e rapidità di implementazione 

SEGRATE… Eaton, azienda leader nella gestione intelligente dell’energia, presenta una nuova versione avanzata del suo display touch remoto easyE (RTD), la soluzione di visualizzazione plug-and-play per il relè di controllo easyE4. Il display easyE RTD è ora disponibile nelle versioni Standard e Advanced, ed offre opzioni di visualizzazione flessibili e convenienti, che possono essere implementate rapidamente. 

Il display touch remoto è un dispositivo pronto all’uso che si collega all’easyE4 tramite un cavo Ethernet RJ45 standard. Basato sull’ultima versione del software easySoft di Eaton (versione 8.10), consente agli utenti di creare visualizzazioni personalizzate, importare testi, grafiche ed elementi operativi, oltre che modificare i blocchi funzione del timer. La moderna interfaccia utente dell’RTD Advanced ne semplifica l’uso, senza necessità di effettuare alcuna programmazione o configurare impostazioni particolari. 

Come il modello Standard, anche l’RTD Advanced può abilitare l’accesso da remoto al display e al tastierino di uno o più relè di controllo easyE4, permettendo la visualizzazione dei dati provenienti da più dispositivi senza dover passare da un relè all’altro. Inoltre, l’RTD Advanced può accedere da remoto ai menu di navigazione dei dispositivi easyE4 ad esso collegati.  Per impedire violazioni non autorizzate all’interfaccia di visualizzazione, è possibile configurare e gestire fino a tre differenti utenti. 

Con il suo display da 4,3 pollici, compatto e dal design elegante, l’RTD Advanced si integra facilmente sia in nuovi sistemi che in quelli già esistenti, occupando uno spazio minimo.  Il suo schermo a colori mostra gli elementi di visualizzazione e di funzionamento dell’easyE4, con oltre 65.000 tonalità disponibili per riprodurre testi, numeri, parametri e persino grafici. Il menu dell’RTD è disponibile in 13 lingue diverse. 

L’RTD Advanced può essere installato direttamente sulla porta della cabina di controllo: questo lo rende ideale per l’applicazione in aree di difficile accesso o in cui l’ingresso è limitato per motivi di sicurezza. Sia come dispositivo autonomo che inserito in uno starter set, l’easyE RTD Advanced offre quindi un’opzione per la visualizzazione personalizzata del relè di controllo easyE4 entry-level dal prezzo interessante. 

Per maggiori informazioni sull’RTD easyE, visitare il sito www.eaton.com/easye4

Informazioni su Eaton   

Eaton è un’azienda specializzata nella gestione intelligente dell’energia, impegnata a proteggere l’ambiente e a migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.  

Offriamo prodotti per i seguenti mercati: data center, utility, edilizia commerciale e residenziale, machine building, settore industriale, aerospaziale e della mobilità. Ci impegniamo a fare impresa in modo etico e ad agire in modo sostenibile per aiutare i nostri clienti nella gestione dell’energia, oggi e nel futuro.   

Valorizzando i principali trend di sviluppo globale dell’elettrificazione e della digitalizzazione, acceleriamo la transizione del pianeta verso le energie rinnovabili, contribuendo a risolvere le più urgenti sfide di gestione energetica, e creando una società più sostenibile per le generazioni di oggi e quelle future. 

Fondata nel 1911, Eaton è quotata alla Borsa di New York da più di un secolo. Abbiamo registrato un fatturato di 23,2 miliardi di dollari nel 2023 e serviamo clienti in più di 160 Paesi. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.eaton.com. Seguici su LinkedIn

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.