COMAL TRA I PROTAGONISTI DI INTERSOLAR EUROPE 2024 IN PROGRAMMA DAL 19 AL 21 GIUGNO 2024 A MONACO DI BAVIERA

Montalto di Castro (VT), 18 Giugno 2024 – Comal S.p.A. (CML.MI), società attiva nel settore della generazione di energia da fonte solare, player a 360° nel settore fotovoltaico comunica che parteciperà alla fiera Intersolar Europe 2024, appuntamento di riferimento del settore, che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 21 giugno. L’evento si svolgerà presso il polo fieristico Messe München, e rientra tra gli eventi promossi dall’hub di innovazione The smarter E Europe, la più grande alleanza europea di fiere dedicate all’industria energetica.

Intersolar Europe, riconosciuta come la più importante fiera a livello mondiale per l’industria solare, è un evento che mette in luce l’enorme vitalità e il dinamismo di questo mercato in continua evoluzione. Da oltre 30 anni, l’esposizione rappresenta una preziosa opportunità di networking e di confronto tra tutti i principali attori del settore: dai produttori di moduli e componenti, ai distributori e installatori, fino ai fornitori di servizi, agli sviluppatori di progetti e ai progettisti. Seguendo il principio “Connecting Solar Business”, questa fiera si configura come un importante opportunità di condivisione e aggiornamento sulle ultime tendenze tecnologiche, i nuovi modelli di business e gli sviluppi più significativi dell’industria fotovoltaica e delle energie rinnovabili a livello globale.

Il team di Comal sarà presente al Padiglione A5, Stand 580 per presentare ai potenziali buyer e partner le ultime soluzioni e innovazioni all’avanguardia nel mondo delle energie rinnovabili, come la nuova struttura per impianto Agrivoltaico sperimentale che risponde ai requisiti minimi definiti dal MASE.

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.