Alstom, leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile, ha firmato un contratto con Hellenic Train

Alstom, leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile, ha firmato un contratto con Hellenic Train, principale compagnia ferroviaria privata della Grecia, per la fornitura di 23 treni elettrici Coradia Stream (EMU – Electric Multiple Units). Il contratto, del valore complessivo di 393 milioni di euro, comprende anche i servizi di manutenzione per un periodo di 10 anni.

La progettazione e la produzione dei treni saranno realizzate in Italia, presso lo stabilimento Alstom di Savigliano.

Siamo lieti di contribuire al miglioramento dei servizi ferroviari passeggeri in Grecia con la fornitura di 23 treni elettrici Coradia Stream destinati ai servizi suburbani e intercity”, ha dichiarato Michele Viale, Managing Director di Alstom Italia. “I nuovi treni saranno realizzati in Italia, presso il Centro di Eccellenza Alstom di Savigliano, e offriranno prestazioni elevate, massima efficienza e sicurezza, garantendo al contempo i più alti standard di comfort e accessibilità per tutti i passeggeri”.

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.