GF Piping Systems a Ecomondo 2024: innovazione e sostenibilità per la transizione ecologica

Dal 5 all’8 novembre la divisione del Gruppo Georg Fischer focalizzata sulle soluzioni di flusso per il trasporto sicuro e sostenibile dei fluidi sarà a Rimini, protagonista della manifestazione fieristica dedicata alla transizione ecologica e ai nuovi modelli di economia circolare.

Torna Ecomondo, la fiera di riferimento, in Europa e nel bacino del Mediterraneo, per ciò che concerne le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy, e anche quest’anno GF Piping Systems sarà presente a Rimini dal 5 all’8 novembre per ribadire il proprio impegno nel processo di trasformazione volto a favorire obiettivi di sviluppo sostenibile della società nel suo complesso.

Per la divisione del Gruppo Georg Fischer focalizzata sulla fornitura di soluzioni per il trasporto sicuro e sostenibile dei fluidi l’edizione 2024 di Ecomondo sarà la vetrina (Stand 104 – Padiglione B7) in cui presentare ai visitatori della manifestazione parte della sua ampia gamma di prodotti e soluzioni invariabilmente concepita e realizzata con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica ed innovazione, sicurezza ed affidabilità, durata nel tempo e breve ritorno dell’investimento. Sono queste le caratteristiche distintive che contraddistinguono l’intero catalogo delle proposte GF Piping Systems, peculiarità frutto del lavoro di ricerca e sviluppo garantito dal suo Center of Excellence di Agrate Brianza (MB), nato e sviluppato con l’intento di offrire alla clientela soluzioni immediatamente disponibili, pronte all’uso e personalizzabili.

Durante le quattro giornate della kermesse riminese GF Piping Systems dedicherà un focus particolare ad alcune delle sue soluzioni.

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.