“CSRD essentials”, la guida definitiva di Giuffrè Francis Lefebvre sulla Direttiva UE sulla Rendicontazione di Sostenibilità delle Imprese

“CSRD essentials”, la guida definitiva di Giuffrè Francis Lefebvre, realizzata in collaborazione con Global Reporting Initiative (GRI), sulla Direttiva UE sulla Rendicontazione di Sostenibilità delle Imprese.
Da pochi giorni la guida è disponibile in italiano e scaricabile gratuitamente dal sito esg di Giuffrè Francis Lefebvre, direttamente da questo link:
https://esg.giuffrefrancislefebvre.it/dettaglio/10986670/csrd-essentials-la-guida-sulla-direttiva-ue

Giuffrè Francis Lefebvre – leader in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi editoriali tradizionali e digitali per il settore legale, fiscale e del lavoro, parte del gruppo europeo Lefebvre Sarrut – in collaborazione con Global Reporting Initiative (GRI) ha pubblicato, su iniziativa dell’eurodeputato Pascal Durand, “CSRD Essentials”: la guida definitiva alla Direttiva UE sulla Rendicontazione di Sostenibilità delle Imprese.

Si tratta di un manuale contenente un kit di informazioni chiave, approfondimenti e infografiche, progettato per aiutare le aziende e supportare i loro consulenti (revisori, avvocati, ecc.) a comprendere meglio e ad attuare la direttiva.

CSRD Essentials costituisce quindi uno strumento utile al pubblico per fare chiarezza sugli aspetti fondamentali della normativa e essere assistito durante il processo di rendicontazione.

La guida CSRD essentials riflette la dedizione di Giuffrè Francis Lefebvre, da sempre impegnato a supportare professionisti e imprese nel loro percorso verso una maggiore responsabilità sociale e ambientale, proponendo soluzioni concrete per affrontare le sfide del futuro e rendendo sempre di più il diritto accessibile a tutti.

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.