LA PRIMA VOLTA DI ITALMOTO ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL 

Ci sarà anche ITALMOTO dal 13 al 15 settembre a Misano Adriatico per la VII edizione dell’Italian Bike Festival!  

L’azienda di Caserta che sta creando il polo italiano delle due ruote elettriche, porterà le sue e-bike nella cittadina riminese per prendere parte a uno dei maggiori appuntamenti italiani per gli appassionati della bicicletta. 

53.000 visitatori, 80.000 metri quadrati di area Expo e test, con 600 brand espositori provenienti da 17 Paesi: questi i numeri della passata edizione dell’Italian Bike Festival. Un appuntamento diventato ormai un classico per il mondo della bici, un momento importante per connettere visitatori, produttori, rivenditori e operatori turistici del settore. 

Durante l’evento sarà possibile effettuare bike test su due tracciati importanti come la Yamaha Off Road Arena, destinata a Mtb, E-Mtb, ciclocross e gravel, e la Campagnolo Road Circuit, situata nel circuito di Misano e destinata alle prove su strada. 

ITALMOTO sarà presente con alcune delle sue e-bike più rappresentative. Il posto d’onore spetta a TRIONFALE, e-bike all round di chiara derivazione motociclistica, che per l’occasione vestirà i colori della bandiera italiana, nella sua limited edition Trionfale Italia. Si tratta di una edizione celebrativa presentata ufficialmente presso l’Ambasciata Italiana a Berlino in occasione della Festa della Repubblica Italiana. La nuova Trionfale Italia è caratterizzata da scocche bianche e dettagli che richiamano il Tricolore. L’edizionale celebrativa Trionfale ITALIA è stata realizzata in soli 50 esemplari acquistabili online a partire da ottobre 2024.  

L’esemplare n.1 resterà in dotazione all’Ambasciata Italiana a Berlino, una delle capitali europee più organizzate per gli spostamenti in bici. 

A Misano sarà possibile provare in pista anche la CLODYA Dynamic, e-bike pieghevole con forcella ammortizzata, pronta ad assorbire ogni impatto, garantendo un viaggio senza intoppi. 

E ancora la Tiquattro EB, e-bike che al look abbina le migliori tecnologie per una mobilità urbana sempre più green e sostenibile. Con il motore Brushless della Bafang®, disponibile con una potenza di 250W o 500W, può raggiungere la velocità di 40 Km/h. 

ITALMOTO vi aspetta a Misano Adriatico, Italian Bike Festival, dal 13 al 15 settembre allo stand K8 

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.