IL TEATRO DELLA MERAVIGLIA 2024 SI PRESENTA

Dalla crisi climatica all’overtourism, dal maestro Manzi all’invenzione della bomba atomica, dalla tutela della biodiversità fino agli stereotipi di genere: sono tanti i temi che arricchiranno l’ottava edizione della rassegna di teatro-scienza organizzata da Università di Trento e Arditodesìo. Giovedì la conferenza stampa

Trento, 5 novembre 2024 – (d.s.) Torna il Teatro della Meraviglia, il festival che punta ad avvicinare il pubblico ai grandi temi scientifici attraverso il teatro e l’arte. Sono quattordici gli appuntamenti in programma dal 19 al 23 novembre al Teatro Sociale, al Teatro Cuminetti, al Teatro Portland e nello spazio Le Garage Lab. Il programma dell’evento sarà illustrato in conferenza stampa giovedì prossimo, 7 novembre, alle 10, nella Sala Stucchi del Rettorato (Trento – Via Calepina, 14).
Intervengono:

  • Stefano Oss, delegato del rettore alla Comunicazione della scienza
  • Andrea Brunello, direttore artistico di Arditodesìo
  • Alessandra Montresor, responsabile della Direzione Comunicazione e Relazioni esterne dell’Università di Trento

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.