SACCHI BEER FEST – IL FESTIVAL PER L’INSTALLATORE ELETTRICO  

In apertura del Sacchi Beer Fest, Sacchi Elettroforniture ha celebrato l’inaugurazione del rinnovato punto vendita di Cuneo, acquisito da Demo nel 2019 

Desio, 30 settembre 2024 

Sacchi Elettroforniture, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia e parte del Gruppo Sonepar, venerdì 27 settembre ha aperto le porte del Sacchi Beer Fest, una manifestazione unica di incontro e confronto tra professionisti del settore elettrico, durante la quale è stato anche inaugurato ufficialmente il rinnovato punto vendita di Cuneo. 

Allo store è stato effettuato un restyling, dove è stata presentata la nuova insegna, passata da Demo a Sacchi, proprio a seguito dell’acquisizione avvenuta nel 2019.  

Al Sacchi Beer Fest di Cuneo hanno preso parte oltre 30 fornitori tra i principali brand del settore, che hanno esposto i loro prodotti e le migliori soluzioni innovative a quasi 1.000 clienti, installatori delle Province di Cuneo e Asti. Alla presenza del Vicesindaco Luca Serale e del top management Sacchi, si è dato ufficialmente inizio all’evento con il consueto taglio del nastro celebrativo. 

Sacchi era presente con 4 stand, a testimonianza dell’offerta completa che è in grado di mettere a disposizione di tutti i clienti: uno dedicato al Safety & Tools con le private labels, uno al Digital con la nuova piattaforma e-commerce, uno dedicato a Studio Luce con gli specialisti dell’illuminazione e uno all’Energy Transition con le migliori soluzione per l’efficientamento degli impianti.  

Il Sacchi Beer Fest si è rivelato un momento unico nel suo genere, capace di coniugare business, networking e passione in un’atmosfera informale e, al contempo, professionale.  

Sacchi, inoltre, è sponsor dell’Oktoberfest di Cuneo, in programma dal 26 settembre al 13 ottobre, a testimonianza della vicinanza con il territorio. 

*** 

A proposito di Sacchi 

Sacchi S.p.A., il più grande distributore di materiale elettrico e rinnovabili del Nord Italia, semplifica la vita dei professionisti elettrici offrendo loro la più ampia disponibilità di prodotti e la miglior esperienza di acquisto omnicanale, grazie alla supply chain più performante del mercato e a servizi sempre più evoluti. 

Con circa 90 punti vendita e uno dei poli logistici più automatizzati e all’avanguardia in Italia, Sacchi si distingue per rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e la competenza e professionalità di 1.400 collaboratori. Dal 2017, Sacchi è entrato a far parte di Sonepar, che in Italia ha sviluppato nel 2023 un fatturato pari a 2 miliardi e 600 milioni di euro, di cui 1 miliardo e 13 milioni realizzati da Sacchi. www.sacchi.it 

 
A proposito di Sonepar  

Sonepar è un’azienda indipendente a conduzione familiare, che detiene la leadership globale nel mercato della distribuzione B-to-B di prodotti elettrici, soluzioni e servizi correlati. Nel 2023, Sonepar ha realizzato un fatturato di 33,3 miliardi di euro. Presente in 40 Paesi con una fitta rete di brand, il Gruppo sta conducendo un’ambiziosa trasformazione per rendere più facile la vita dei propri clienti fornendo loro un’esperienza omnicanale e soluzioni sostenibili nei mercati dell’edilizia, dell’industria e dell’energia. I 45.000 dipendenti di Sonepar si impegnano ad accelerare l’elettrificazione mondiale e sono guidati da uno scopo comune: accelerare il progresso per le generazioni future. www.sonepar.com  

Ambiente Magazine

AD BLOCKER DETECTED

Abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Questo sito sopravvive grazie alle pubblicità, che ci assicuriamo che siano informative, legate al mondo dell'ambiente e non invasive. Ti chiediamo quindi cortesemente di disattivare l'AdBlocker su questo sito. Grazie!

Please disable it to continue reading Ambiente Magazine.